Sunday, September 4, 2016

Famvir 129






+

Famciclovir vs Valacyclovir Famciclovir è usato per trattare le infezioni causate da alcuni tipi di virus. Si tratta herpes zoster causate da herpes zoster. Si tratta anche focolai di herpes simplex che causano ferite fredde intorno alla bocca, piaghe attorno all'ano, e l'herpes genitale. Nelle persone con frequenti focolai di herpes genitale, famciclovir viene utilizzato per contribuire a ridurre il numero di episodi futuri. Famciclovir è un farmaco antivirale. Tuttavia, non è una cura per queste infezioni. I virus che causano queste infezioni continuano a vivere nel corpo anche tra i focolai. Famciclovir riduce la gravità e la durata di questi focolai. Aiuta le ferite guariscono più velocemente, mantiene le nuove piaghe formazione, e diminuisce il dolore / prurito. Questo farmaco può anche contribuire a ridurre il dolore per quanto tempo rimane dopo le ferite guariscono. Inoltre, nelle persone con un sistema immunitario indebolito, famciclovir può ridurre il rischio di diffusione del virus ad altre parti del corpo e causando gravi infezioni. Valacyclovir è usato per trattare le infezioni causate da alcuni tipi di virus. Nei bambini, è usato per il trattamento di herpes labiale intorno alla bocca (causate da herpes simplex) e varicella (causata da varicella zoster). Negli adulti, è usato per il trattamento di herpes zoster (causate da herpes zoster) e herpes labiale intorno alla bocca. Valacyclovir è anche usato per il trattamento di focolai di herpes genitale. Nelle persone con frequenti casi, questo farmaco è utilizzato per ridurre il numero di episodi futuri. Valacyclovir è un farmaco antivirale. Si ferma la crescita di alcuni virus. Tuttavia, non è una cura per queste infezioni. I virus che causano queste infezioni continuano a vivere nel corpo anche tra i focolai. Valaciclovir riduce la gravità e la durata di questi focolai. Aiuta le ferite guariscono più velocemente, mantiene le nuove piaghe formazione, e diminuisce il dolore / prurito. Questo farmaco può anche contribuire a ridurre il dolore per quanto tempo rimane dopo le ferite guariscono. Altri usi: Questa sezione contiene usi di questo farmaco che non sono elencate in approvato professionale di etichettatura per la droga, ma che può essere prescritto dal personale sanitario. Utilizzare questo farmaco per una condizione che è elencato in questa sezione solo se ciò sia stato prescritto dal personale sanitario. Questo farmaco può essere utilizzato anche per prevenire un altro tipo di infezione virale (citomegalovirus) in alcune persone. Ho iniziato così presto nel focolaio per precauzione. Il mio medico mi ha detto che se aspettiamo fino a quando la situazione peggiora, allora non possiamo usiamo, o utilizzarlo con molta efficacia. Questo farmaco è stato molto efficace nel bloccare il prurito e il dolore che ho avuto da herpes zoster nei primi tre giorni. (Aveva anche cominciato a chiarire in su) Nel pomeriggio e la sera del terzo giorno, però, ho iniziato a diventare incoerente e incredibilmente affaticato. Il mio medico mi ha portato fuori di esso per questo motivo seconda volta di avere l'herpes zoster. La prima volta, non sapevo quello che avevo, in modo da herpes zoster avevano progredito abbastanza lontano. Questa volta. Sapevo che il prurito, sensazione ago appuntito, e il dolore in basso a destra. Così ho deciso di andare a vedere il mio medico al più presto. Sono assolutamente convinto il trattamento precoce è la risposta. Ho notato minzione frequente, e il mio BP sembrava elevare. Tuttavia, certamente ha aiutato con la diffusione, vesciche, e impedendole di uscire del tutto. Lo ha fatto mi fanno sonnolenza però. Utilizzato anche Benadryl come un unguento d'attualità. L'ossicodone ha aiutato con dolore, ma poteva tollerare solo di notte, a causa di fondamentalmente mi buttare giù. Ho avuto l'herpes zoster sul mio collo, la testa, e l'orecchio. Ha preso questo e mi ha impedito di ottenere nuovi. Un effetto collaterale. Forse era l'herpes zoster, MA questo farmaco mi ha fatto davvero stanco a 500 mg tre volte al giorno. Anche se durante la notte, sveglio. Sono un 65 anni di sesso maschile. Mi è venuto giù con scandole su un Sabato. Un rash scoppiato sulla schiena inferiore e partendo bruciore e prurito quella notte. Alzò gli occhi informazioni tegole e ho visto le immagini che sembravano mia eruzione cutanea. Siamo andati in un centro di cura urgente Domenica mattina ed è stato subito diagnosticato un herpes zoster e mettere su steroidi e Valacyclovir. Ha lavorato incredibilmente bene. Non ho mai vesciche e dolore notevolmente reduced..Rash sta svanendo dopo soli 5 giorni. Gli effetti collaterali per me sono un po 'di depressione e mal di testa sordo. Lo consiglio vivamente, ma assicuratevi di avere a DR presto. Non capisco l'eruzione cutanea o vesciche quando ricevo l'herpes zoster così mi vuole più tempo per rendersi conto che è il problema. Avevo nove giorni dopo lo scoppio di ghiaia, quando il medico ha prescritto questo farmaco per me e sta aiutando ad alleviare il dolore e prurito. Ho avuto dolore della parete toracica alla mia sinistra da sotto il scapola attorno al mio seno per 5 giorni e sono andato al pronto soccorso perché eravamo fuori dallo stato. Non hanno trovato alcuna ragione per il dolore. siamo arrivati ​​a casa 2 giorni più tardi e ho visto subito il mio medico. Ha prescritto Aciclovir e ho preso che per 4 giorni prima del rash finalmente sfondato. Sono tornato e ha prescritto Valacyclovir e Lyrica. Sono stato in grado di sonno e la funzione in larga misura. L'eruzione è diminuita un po 'come è il dolore. E 'stato 23 giorni da quando il dolore ha iniziato e sono ancora le medicine ma sentirsi almeno 90 meglio oggi.




No comments:

Post a Comment