Friday, September 23, 2016

Bentyl 107






+

Annunci Domande frequenti sulla celiachia 2015/09/30 crampi e Bentyl 3 messaggi in questo argomento Crea un account o un commento, accedi Devi essere un membro per poter lasciare un commento Crea un account Iscriviti per un nuovo account in la nostra comunità. La sua facile Accedi Hai già un account Login qui. Top Poster Navigando Recentemente 0 utenti senza risposta che hanno visionato questo pagina. Articoli Membri Statistiche del Forum Discussioni da amministratore iniziato 2 ore fa Da vkral iniziato 3 ore fa Da mcbphd1 iniziato 3 ore fa Da kjsriter iniziato 4 ore fa da admin iniziato 5 ore fa Messaggi Grazie per il link. Quello era 2006 - 10 anni fa. Sensibilità dont fidare. Grazie per la risposta a tutti. Io non sono assolutamente correre rischi, sto facendo del mio meglio per rimanere fuori glutine ma ho appena pasticcio volte ea volte i venditori rovinare, per esempio. Questo è stato l'ultimo caso - mi è stato detto il pane Im acquisto era senza glutine, ma poi è venuto fuori che non era. Im non solo bravo a fare shopping e mangiare senza glutine ancora. Ottengo il vostro punto, però, potrebbe essere buono per me sapere di sicuro. Sì, posso fornire una citazione :-) Gastroenterologiche American Association (AGA) Technical Review Institute sulla diagnosi e la gestione della malattia celiaca. nel capitolo 4-D - Le insidie ​​di basarsi su sierologico dei risultati dei test Senza una piccola mucosa intestinale biopsia dicono: La sensibilità di IgA EMA o tTG nei pazienti con parziale atrofia dei villi variava da 89 a partire da 30, mentre la sensibilità nei pazienti con Marsh lesioni di grado II era meno di 50. Naturalmente, questo non significa che thos che hanno avuto esami del sangue positivo fatto avere l'atrofia parziale significa solo che la sensibilità è bassa per coloro che hanno l'atrofia parziale. Che è coerente con il fatto triste che la maggior parte dei casi di malattia celiaca finiscono per non diagnosticate o mal diagnosticata. Non so nulla circa il primo test (quando avevo 16 anni) diverso da quello che era negativo. Il secondo (2 anni indietro) è stato solo TTG, negativo pure. Grazie per la tua risposta. Credo che Ill visitare il mio GI e parlare la cosa attraverso con lui in tutta onestà. Così, esattamente quali prove di anticorpi celiaci sono stati presi Hai copie Era completano Lo chiedo perché ho solo è risultato positivo al test DGP IgA e negativo al TTG (anche su test di follow-up), ma ho avuto da moderata a grave danno intestinale . Il tuo GI aveva ragione. Alcuni pazienti hanno avuto esami del sangue negativi, eppure biopsie positive (non comune). Una dieta priva di glutine contribuirà a rendere la diagnosi finale, in questo caso, perché molte altre cose possono causare danno intestinale diverso da glutine. Ottenere una biopsia a questo punto sta a voi. Si dovrebbe mangiare glutine al giorno per 2 a 4 settimane. Sembra che questo sarebbe terribile per voi. La maggior parte delle compagnie di assicurazione potrebbero esitano a pagare per una endoscopia quando si dispone di un pannello di sangue celiaci negativo, ma si ha una storia familiare. Forse il medico Diagnosi È in ogni caso (la tua famiglia risultati quota di laboratorio con lui / lei). Karen è giusta. Si può richiedere mesi o anni per guarire - non scherzo Perché Alcune persone sono anziani e hanno più danni. Alcuni hanno a prendere tempo per padroneggiare la dieta (ogni glutening è un set-back). Ero glutened nel mese di luglio (confermato da anticorpi). Mi ci sono voluti tre mesi per recuperare e non ho idea di quello che mi ha fatto Ricordati, la celiachia è una malattia autoimmune scatenata dal glutine e set-off da qualche fattore ambientale sconosciuta (stress, malattia, la menopausa, ecc) Una volta attivato, il vostro corpo inizia ad attaccare se stesso e che flare-up può durare a lungo dopo il glutine esce il corpo. Stiamo parlando mesi o anni La buona notizia è che a differenza di MS o lupus o uno qualsiasi degli altri disturbi AI, sappiamo che il grilletto. Fare attenzione Hai davvero bisogno di ottenere adeguatamente testato e che significa che si dovrà fare una sfida di glutine: http://www. cureceliacdisease. org/faq/what-is-a-gluten-challenge/ Molte femmine con diagnosi di malattia celiaca hanno una storia di infertilità e c'è una resa di screening di individui infertili per la celiachia. I pazienti hanno spesso una vasta gamma di sintomi e le complicazioni, non justone sintomo. Ecco un elenco non è esaustivo. I pazienti con thesesymptoms lo screening mandato per la celiachia. https://celiacdiseasecenter. columbia. edu/celiac-disease/definition-and-clinical-manifestations Ognuno ha sintomi diversi. Il mio unico sintomo era bruciore di stomaco e quando sono andato senza glutine dopo la diagnosi il mio bruciore di stomaco è migliorata. Non mangiavo senza glutine prima della mia analisi del sangue come ero certo che non ho avuto celiaca (sbagliato di nuovo). È sicuramente bisogno di essere stato a mangiare glutine per un periodo superiore a tre giorni per i test per essere precisi. Ci sono molti, molti sintomi della malattia celiaca e suona come una buona idea per ottenere una diagnosi più accurata. Buona fortuna Prossimi eventi Ciao là, non so se c'è un posto per i video nel forum. Ho appena visto The Truth About glutine Penso che sia un buon video. Vorrei condividere qualche parte, ma non so dove dovrebbe andare. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato. Ecco il link se non avete mai guardato. https://youtu. be/IU6jVEwpjnE Grazie, Larry Hi Peaceflower, Volevo solo dire grazie per la chat. Ciao io sono nuovo di questo sito celiaca. C'è qualcuno là fuori con celiaca e ampie allergie alimentari mie allergie includono frutti di mare, latticini, uova, melone, kiwi, mango, noci, arance, colorante rosso, e più non posso pensare. Sono andato al allergologo circa un anno fa a vedere il motivo per cui ho wasnt sentirsi bene, e una volta che tutto è stato eliminato, ho ancora ci consigliassero bene. Abbiamo fatto ulteriori test per scoprire che avevo celiaca, così come le allergie al bestiame così come l'erba di segale (io vivo in una fattoria in fondo). Questo è stato nel gennaio 2016. Recentemente ho avuto il mio l'endoscopia con il gastroenterologo una settimana fa. Non ho idea di che cosa fare o cosa mangiare. Quindi, pesce e patate per me Chi e online (Mostra lista completa) Membri statistiche




No comments:

Post a Comment