Saturday, October 8, 2016

Endep 41






+

Endep 10 Navbar Menu Endep 10 2005/05/03 02:48 da kirafaye stavo perscribed Endep 10, 2 compresse ogni notte. So che la sua anche un anti-depressivo, ma anche un buon antidolorifico apprently. Tuttavia, questo doesnt sembrano essere fermandosi alcun dolore a tutti e mi ha fatto davvero stanco e mi knock out per 16 ore con facilità. Qualcuno ha altro aveva Quest'ultimo ha ci si abitua ad esso e lo ha fatto iniziare a lavorare ecc ecc 2005/05/03 04:11 da SheSparkles Originariamente scritto da kirafaye Qualcun altro aveva Quest'ultimo ha ci si abitua ad esso e lo ha fatto iniziare a lavorare ecc ecc Ciao, si sta assumendo un med noto anche come Elevil. Si tratta di un trycyclic più vecchio e la cosa peggiore è che causerà un aumento di peso empio e può richiedere 8 settimane o più per lavorare. L'ho odiato e dopo il primo paio di giorni mi tolsi esso. A volte può aiutare il dolore del nervo. Non sempre, però. Temo non lo uso. SS 2005/05/03 07:11 da feelbad ero in elavil molti anni fa, quando il mio neurologo cercava di ottenere le mie emicranie sotto roba control. that era orribile per me. No importa quando l'ho preso, di giorno o di notte, io era uno zombie l'intero stato molto trance day. A e molto creepy. I anche avere la stessa reazione alla morfina come well. If i sintomi persistono, avrei sicuramente parlare con il documento di cercare un diverso med. You non devi spendere tutti di giorni che dormono attraverso them. good fortuna, Marcia 2005/05/03 10:02 da cajunboy prendo 25 mg. di Elavil circa 2 ore prima di coricarsi. Aiuta con il sonno e fornisce qualche sollievo dal dolore minimo (soprattutto per la fibromialgia). Vi posso dire che nel giro di un'ora di prenderlo fino al momento di andare a letto, spendo circa la metà di quel tempo la navigazione attraverso il frigorifero e la dispensa alla ricerca di snack da mangiare. Certamente può portare a un aumento di peso (che ho sicuramente bisogno di non più di). Ho provato una volta a prenderlo durante il giorno e ho praticamente tirato su una sedia davanti al frigorifero. nessun modo ho potuto continuare a prendere durante il giorno. Essi avrebbero dovuto tagliare porte da garage per farmi uscire di casa dopo pochi mesi se ho continuato su di esso durante il giorno. Devo dire però, quando io non prendere di notte, mi sento la perdita del beneficio per il piccolo aiuto che fornisce verso il dolore, e l'aiuto con il sonno. Vi auguro tanta pace 2005/05/03 12:26 da RetiredDirector prendo 50 mg di Elavil ogni notte insieme con la mia Ambein 10 mg al momento di coricarsi. Non ho avuto alcun aumento di peso da esso. Dove ho ottenuto l'aumento di peso era di Prednisone ero in per circa 18 mesi. Ho guadagnato circa 25 chili, ma dal momento che va fuori di esso, sono stato in grado di cadere circa 20 di quei chili. So Elavil non causa spuntini perché le poche notti havent stato in grado di andare a dormire a causa del mio dolore, mi è capitato di alzarsi e fare un piccolo frigorifero e dispensa ricerca. Posso vedere dove sarebbe un vero problema se fosse fatto su una base regolare. 2005/05/03 19:28 da kirafaye Quindi sicuramente assicurarsi che io non andare su una serpeggiante baldoria di mezzanotte solito lo faccio lo stesso perché beuing uno studente uni Sono fino a quell'ora cercando di assigments e bisogno dei livelli di zucchero fino. Im su un mese di prova di questo farmaco. Io ho la fibromialgia facilmente in cima a tutte le mie altre condizioni, ma in questo momento stiamo cercando di fermare il dolore dalla malformazione di Chiari e siringomielia perché il aint chirurgia di lavoro. 2005/05/04 17:48 da lindao1 Non voglio dire di essere irrompere in questa discussione, ma Kira, mi ricordo di te dal Consiglio cervello ad aver previsto la chirurgia di Chiari. Dal tuo post, sembra che hai avuto l'intervento chirurgico e le cose arent andando bene. Sono così dispiaciuto. Ho avuto il mio intervento chirurgico Chiari nel 2000 e Ive fatto relativamente bene da allora. Naturalmente, un sacco di tempo, mi chiedo se i miei mal di testa e dolore al collo sono provenienti dalla cosa cervello e ciò che resta del mio collo. Capisco quanto sia difficile far fronte al Chiari sintomi e dopo il recupero, in particolare di avere a che fare con fibromialgia che anch'io ho. Che tipo di problemi stai avendo se non vi dispiace mio chiedendo Avete avuto problemi dal momento che l'intervento chirurgico o, più recentemente, il mio cuore è con voi. L'intervento Chiari è molto impegnativo. E il periodo di recupero non è divertente. In ogni caso, Kira, volevo solo farvi sapere che Ive stato dove ti trovi e Im così le cose dispiace arent lavorando bene. Se posso aiutare in ogni modo, per favore fatemelo sapere. Mentre cerco di leggere le schede, per quanto posso, I havent stato distacco molto ultimamente causa del dolore e lo stress aggiuntivo di combattere con la mia assicurazione per la chirurgia della pompa. Fate attenzione e spero che ci si sente meglio presto. Linda 2005/05/04 18:16 da carol632 Kira, è necessario dare il vostro corpo il tempo di adattarsi ad esso. Dieci mg è una dose molto bassa. L'ho preso per anni ma non è mai mi ha fatto sonno. Tuttavia, quando ho colpito il letto ero fuori come una luce per ore. Ho scoperto che se ho preso 2-3 ore prima di andare a letto, alcune delle quali sarebbe fuori del mio sistema e ho potuto svegliarsi dopo circa 9 ore di sonno. Se si fa giusto assonnato dopo si prende, però, il mio piccolo trucco non funzionerà per voi. Io credo che il tempo può aiutare e ne vale la pena, se si regola sarà davvero dormire molto meglio. Sonno migliore è uguale a meno dolore. 2005/05/05 06:40 da kirafaye io in genere su questa roba sonno da 12-16 ore praticamente rettilineo, ho preso un po 'di liek 2 ore fa, oggi e sono in tanto dolore che sto debatign Takeing panadiene forte con essa contro il mio giudizio migliore. Il tempo di int onyl egli ultimi 4 anni sono stato fuori del dolore è stata venendo fuori surgeyr su pethedien, panadiene forte e la roba l'uso di mettere u fuori per un intervento chirurgico. Questa roba mi ha davvero zombie troppo purtroppo. Per quanto riguarda Chiari sì ho avuto che la chirurgia aroudn3 mesi fa e sono praticamente nuovo a dove avevo bisogno di un bastone per camminare nel dolore straziante e wantign andare pollo gioco con un camion ho un mega enorme siringa che andava da c2-T10 come bene ed era extrodiarily spessore, sembra essere goign giù un po 'nervosa, ma i miei sintomi solito mostrano u che stiamo cercando anythign altro. Credo che mi ha messo sul farmaco per darsi il tempo di capire qualcos'altro 05-09-2005 21:28 da kirafaye Qualcuno ha avuto incubi su questo farmaco, ho avuto un abbastanza stressante quella in cui non potevo muovere, non posso bassino molto ma al tempo era molto stressante. e io non normalmente brutti sogni. Discussioni simili Footer




No comments:

Post a Comment