Saturday, October 1, 2016

Cytoxan 62






+

Ho avuto il mio primo trattamento chemio, il 9/2/11 - TAXOTERE / cytoxan. Se perdo i capelli, quando posso aspettare di vedere che succede Qualcuno ha TAXOTERE fatto e Cytoxan con bassissimi steroidi Qualcuno ha avuto il cytoxan TAXOTERE per chemio Im anche prendere pillole di steroidi il giorno prima, il giorno stesso e il giorno dopo. È questo normale è questo ciò che ti fa aumentare di peso Devo steroidi molto nervoso, mi metto chemio domani. Passando attraverso chemio attualmente (appena ricevuto turno 2 ieri). Posso avere un bicchiere di vino o nulla durante questo Im su Adriamicina / cytoxan. Ho Fase 1 tripla cancro al seno negativo. Ho avuto la mia dose vita di adriamicina ed è stato messo su un regime di Cytoxin e Taxotere. Ho avuto una reazione moderatamente grave a questi farmaci nel mio secondo trattamento. Cosa faccio prossima Ciao, io sono nel mio secondo trattamento di TAXOTERE e cytoxin. Ho un dolore alla bocca nel primo trattamento. Ma questa volta è orribile. Finora non ferite aperte, ma difficile da mangiare. Eventuali suggerimenti ciò che è raccomandato di follow-up dopo il trattamento è terminato ho avuto mastectomia bilaterale, 3 linfonodi positivi, ha subito 4 dosi di AC / cytoxin, e 12 dosi Taxol insieme a 7 settimane di radiazioni. Qualche consiglio su come gestire CMF Il medico mi ha cambiato la chemio da Halaven perché quasi mi ha ucciso. Qualcuno ha suggerimenti per alleviare TAXOTERE e laterali cytoxan effetti Ive ha appena avuto la mia prima dose e Im vivendo dolori muscolari e sblocchi la pelle. Aiuto Prima Chemo domani (Taxotere e Cytoxan. Iniezione Neulasta il giorno successivo) qualche consiglio




No comments:

Post a Comment